OUTFIT PERFETTO PER UNA CENA ELEGANTE

Avete una cena con i colleghi? O siete al primo appuntamento con il vostro futuro partner? Parteciperete al matrimonio di un’amica? Per tutte queste occasioni bisogna trovare l’outfit perfetto! Trovare il look adatto non è sempre facile, in questo post vi dò i miei consigli su come indossare un abito con eleganza e bon-ton e sfoggiare un outfit perfetto per una cena elegante!

I CONSIGLI DI EMMA PER L’OUTFIT PERFETTO PER UNA CENA ELEGANTE

1.Il mio primo consiglio è puntare su un abito che vi faccia sentire bene e che vi valorizzi. Non ha importanza il colore o la fantasia, l’importante è che vi sentiate a vostro agio

outfit perfetto per una cena elegante vestito emma keen

2.Se volete essere sexy scegliete un abito con qualche gioco di trasparenza ma attenzione a non esagerare! No a scollature esagerate e no a gonna microscopica…eleganza e bon-ton sempre! Mai scadere nella volgarità!

outfit perfetto per una cena elegante vestito nero emma keen

3.L’outfit perfetto per una cena elegante deve essere impeccabile: gioielli e accessori sono fondamentali quanto l’abito! Per quanto riguarda gli accessori: scarpe e borsa assolutamente abbinate, sia di tipologia sia di colore. Nero, blu, oro sono i colori consigliati. In questo outfit borsa e scarpe sono entrambe in pelle di colore nero. Se volete qualche idea su che borsa indossare, guardate il mio post sulle borse eccentriche del 2017.

Per quanto riguarda i gioielli, puntate su gioielli – finti o veri – che diano molta luce all’outfit. Swaroski o pietre che illuminino il vostro viso. Non abbondate con mille bracciali. Meglio uno solo ma maxi.

outfit perfetto per una cena elegante vestito nero borsa emma keen

4.Grande attenzione inoltre va data a trucco e parrucco. Per quanto riguarda il make-up e l’acconciatura puntate su uno smokey eyes sui colori che più si addicono al vostro viso. Io ho optato per dei toni sul marrone per gli occhi e solamente un velo di gloss sulle labbra. Il make-up deve essere presente ma non eccessivo. Sì a rossetti accesi ma equilibrati con il resto del make-up. L’acconciatura. Per l’outfit per una cena galante mi sento di consigliare un’acconciatura raccolta. Dà un’aria più elegante e sofisticata. Sì a trecce e chignon scomposti.

Per questo outfit Emma indossa:

abito Denny Rose

scarpe Guess

borsa Seventy

gioielli Accesorize

[Si ringrazia il negozio Web E-space e il fotografo Cesare Bellafronte.]

Comments

  1. Giuli80 says:

    Bello il vestito! Secondo te per una comunione posso mettere un vestito nero o meglio colorato? Grazie 🙂

    1. Emma Keen says:

      Ciao Giuli80! Per una comunione è meglio optare per colori pastello. Azzurro, rosa, giallo e beige sono i toni indicati per una cerimonia del genere. Fammi sapere che cosa deciderai di indossare! Un bacio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *